LA NOSTRA BARCA: MAFERDINI-ATZENI MODELLO SPECIAL

IL CANTIERE NAUTICO MANFERDINI ATZENI
È FIERO DI PRESENTARE IL MODELLO “SPECIAL”


Il motoscafo durante un collaudo




Il motoscafo completato ed esposto al Boat Show di Roma



Il motoscafo alla Passion, yachts & emotions di Venezia




[ IMMAGINI SCATTATE DURANTE LA REALIZZAZIONE ]

Da una Passione, da un' Idea...



...alla realizzazione di un Sogno!





Il motoscafo Manferdini-Atzeni

E’ un motoscafo di 10 metri dalla linea classica ed eccezionalmente elegante, è costruito completamente a mano in legno massiccio con procedimenti speciali che lo rendono robusto e con una manutenzione pari ai motoscafi moderni in plastica. Le prestazioni sono entusiasmanti sfiorando 45 – 50 nodi con due motori Yanmar da 315 hp turbo diesel. (ovviamente si possono montare anche altri motori ).

Il modello "Special" è dedicato ad una clientela esclusiva che ama il mare, le linee intramontabili dei motoscafi più eleganti mai costruiti ed il fascino del legno lucidato con oltre 15 mani di vernice. Il modello "Special" è corredato di tutti i confort, passerella elettrica automatica a scomparsa totale sotto il prendisole con telecomando, scaletta da bagno automatica ed a scomparsa totale, tendalino pronto all’uso nel suo speciale alloggiamento, facilità di andare a prua con il comodo passaggio ottenuto sul parabrezza, luci subacquee, e tanti altri accessori che Le comunicheremo a voce quando verrà a trovarci presso il nostro cantiere.

Ha una comoda cabina di prua con un ampio letto matrimoniale ed il bagno in locale separato con doccia. Lo “Special” è l’icona del lusso e del buon gusto italiano allo stesso tempo.


Un motoscafo che sarà destinato a mantenere il suo stile e il suo valore nel tempo.




Visibilità Siti Web by Onbitway.com - Siti Web Roma by Web2emotions.com